foglie
chiesa di Cristo di Roma croce

Viale Jonio 286 - Roma  

chiesa
numero telefonico
chiesa


Benvenuto a te e a chiunque voglia insieme a noi avvicinarsi a Dio con la convinzione che solo in Lui c'é speranza di un futuro e un avvenire.

Infatti io so i pensieri che medito per voi, dice il SIGNORE: "pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza. Voi m'invocherete, verrete a pregarmi e io vi esaudirò. Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore; io mi lascerò trovare da voi"

(Geremia 29:11-13)

Se deciderai di venirci a trovare vedrai che non siamo una strana setta ma un gruppo di credenti che desidera cercare senza intermediari le verità presenti nella Bibbia che possono portare tutti noi alla salvezza promessa da Gesù e lo facciamo studiando le sacre scritture insieme.

cartina

Come arrivare al nostro locale :

dalla stazione Termini

- Linea 90 (scendere alla fermata "Isole curzolane - Euganei" e poi percorrere Via Isole Curzolane fino a Viale Jonio 286)
- Metro B1 direzione Jonio (scendere al capolinea "Jonio")

La chiesa di Cristo di Roma è composta da uomini e donne di ogni età, di origini diverse, di colore diverso, con storie diverse ma unite dall'amore per Gesù e dalla convinzione che l'unico modo di onorare Dio sia quello di ascoltare la voce di Suo figlio.

"Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"

(Matteo 28:19)

foglie


orario degl'incontri

pallinaquando vuoi tu

studio della bibbia assieme a chiunque voglia avvicinarsi alle sacre scritture

pallinamercoledì 18:30

studio della bibbia con tutti i fratelli e le sorelle della chiesa

pallinadomenica 10:00

culto di adorazione

foglie

indirizzo :

telefono :

Chiesa di Cristo
Viale jonio 286
00141 - Roma

06 87193697

cellulare :

339 2321001

e-mail :

chiesadicristoroma@libero.it

eventi

pallina

Lezioni di Inglese gratuite con l’uso della Bibbia offerte da giovani di madrelingua, scrivi a : christianladycaleigh@gmail.com

«Ravvedetevi e ciascuno di voi sia battezzato nel nome di Gesù Cristo, per il perdono dei vostri peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo. Perché per voi è la promessa, per i vostri figli, e per tutti quelli che sono lontani, per quanti il Signore, nostro Dio, ne chiamerà»

(parole dell'apostolo Pietro presenti in Atti 2:38-39)